3a43a2fb81 & Quot; Futuresport & quot; è un grande film. La scorsa settimana è stata la prima volta che l'ho vista. Dean Cain e Vanessa Williams sono stati fantastici, e ovviamente Wes Snipes come Fixx è stato eccezionale. Questo film è un film TV come non ne ho mai visto uno! Quiz pop: se avessi inventato un nuovo sport rivoluzionario nel tuo presente, come lo chiameresti? <br/> <br/> Futuresport fornisce questa risposta con, ovviamente, il gioco del futuresport. Futuresport, il gioco del nostro futuro nel caso in cui ancora non si riuscisse a capire quella parte del titolo, è una miscela di pallamano e pattinaggio a rotelle che è iniziata per le strade e ora, nel 2025, è stata cooptata dalle aziende americane. Mentre ci sono ancora i futuresport di strada, i professionisti sono puliti, effeminati, che afferrano i cercatori di gloria (e chi è meglio interpretare quel ruolo di prettyboy Dean Cain). <br/> <br/> A quanto pare, le Hawaii stanno cercando di separarsi dal sindacato e l'unico modo per prevenire questo senza l'uso della forza militare è un vincitore prendere tutte le partite di futuresport tra i pro rasati e gli sporchi e sporchi ballerini di strada della liberazione hawaiana. Il finale è una vera e propria battaglia campale tra i professionisti e gli ex-contro, con una sorprendente inversione di ruoli del fondatore di Futuresport, interpretato da Wesley Snipes. Da quel punto puoi indovinare chi vince. <br/> <br/> Anche se questo suona come una premessa con un immenso potenziale negativo per il cinema cattivo, alla fine Futuresport è semplicemente mediocre, non terribilmente terribile. Vi è una qualità di produzione decente, la recitazione è accettabile e la trama prevedibile, ma logica. Oltre al titolo e alla premessa, il risultato è un film cattivo, ma non particolarmente memorabile. Non posso dire abbastanza cose positive su questo film. È stato il miglior film TV che abbia mai visto e spero che ritorni come una serie. A giudicare dalle valutazioni del film, ci sono seri dubbi & quot; Futuresport & quot; tornerà come una serie televisiva. Ho avuto difficoltà a credere alla recitazione, specialmente durante la prima ora, e alla (cosiddetta) trama. Forse sono troppo severo, ma & quot; Futuresport & quot; non merita una valutazione superiore a 5. Scelta scadente da parte di Dean Cain nell'accettare il ruolo di Tre Ramsey. <br/> <br/> CitizenK-3 Futuresport è un film con attori e attrici famosi, per esempio Wesley Snipes. La direzione non è male, ma gli effetti speciali sono ottimi per un film TV. L'idea di questo film non è molto interessante e intelligente, ma il film ha una buona atmosfera ed è divertente. Se vuoi vedere un film senza contenuti intelligenti, dovresti guardare Futuresport. Marcatura: *** (******)
skydroipoha Admin replied
373 weeks ago