skydroipoha Admin replied

375 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES

Jason X

Show Spoiler

374e6bdcca Ok, prima devo dire che non sono affatto vicino ad essere un fan del venerdì 13. Ma avendo tempo libero, ho deciso di affittare questo clunker solo per vedere se potevano inventare un po 'di immaginazione. Dopotutto, posso almeno dire che mi è piaciuto 2-4 per quanto riguarda la tariffa standard per slasher, questo non può essere peggiore di nessuno degli altri, giusto. Morto male! <br/> <br/> Questo è il primo venerdì in cui posso pensare che sia stato fatto per essere una commedia. L'unico problema è che le commedie dovrebbero avere un po 'di umorismo in loro. Questo è stato semplicemente patetico ("questo fa schifo in più modi di uno"). Almeno alcuni degli altri venerdì ti hanno dato un paio di scossoni quando Jason sarebbe saltato fuori da un angolo buio. La fotocamera è fondamentalmente su Jason durante l'intero film. In questo, Jason è pronto per la fotocamera. <br/> <br/> So che questa recensione è probabilmente parziale agli occhi di un fan di F13, compro Credo che molti di questi fan saranno d'accordo sul fatto che, sì, questo film è stato davvero pessimo. Uno dei personaggi ha affermato nel film che, & quot; Mi stai prendendo in giro. & Quot; Lo stavo dicendo durante il film.
Il Jason Voorhees degli anni '80 è andato benissimo, poiché la serie del venerdì 13 è stata trasformata in un regno di fantascienza. Sembra che sia stato girato in un'arena di ricerca di laser degli anni '90; il film contiene una miriade di pet peeves degli orrori degli ultimi giorni tra cui una terribile CGI e un enorme cast di personaggi indistinti privi di personalità che sgridano sul loro letto di morte. <br/> <br/> È zoppo ad ogni livello, con una cattiva recitazione e una sceneggiatura terribile. Potrei trascurare qualcosa di questo se fosse divertente. Tuttavia è minuto dopo minuto che la gente cammina per i corridoi della navicella spaziale, emettendo fantascienza da fantascienza nelle cuffie o parlando ai monitor dei computer su come aprire le porte o far atterrare l'imbarcazione che nessuno a bordo sembra sapere come operare. <br/> <br/> In modo imperdonabile, Jason non è molto evidente. Ha un restyling stile Terminator che è stato brevemente leggermente divertente. Nel complesso è coinvolto nel più noioso set di morti, non-paura e inseguimenti che la serie ha visto. C'è stato un barlume di una buona idea verso la fine, dove Jason è stato inserito in una realtà virtuale Crystal Lake, ma questo è stato rapidamente dissipato. Potenzialmente il set-up avrebbe potuto funzionare con mani più talentuose, ma rimane uno stronzo rancido che sembra scritto da qualcuno senza amore per i film horror (o addirittura fantascientifici). Schifoso.
Sì, c'è Jason Voorhees, quindi questo significa più modi grafici per uccidere le persone. Ma questa è una scarsa fregatura di & quot; Alien & quot; film. <br/> <br/> E 'stato anche girato a Toronto. Ecco perché Jason indossa una maschera da hockey, è canadese!
Andando a vedere Jason X, mi aspettavo la solita grande recitazione e la splendida cinematografia che i precedenti 9 hanno mostrato. Ma lascia che ti dica una cosa, questa soffia tutto il venerdì precedente fuori dall'acqua. Kane Hodder ha dato la sua migliore perfomance fino ad oggi come il serial killer metodico Jason Vorhess. Peccato che sia stato rilasciato troppo tardi per essere incluso negli Academy Awards del 2002. Penso che Kane Hodder, che senza dubbio supera la perfomance di Sir Anthony Hopkins in Il silenzio degli innocenti, avrebbe facilmente sconfitto Russel Crowe. Inoltre, James Isaac dimostra di avere quello che serve per essere il prossimo John Carpenter. Isaac, che ha diretto il capolavoro dell'horror The Horror Show (1989), dimostra che sophmore hyjinx non si applica a tutti i registi. Brilla ancora di più con Jason X. Vedere questo film è stato il miglior $ 8 che ho trascorso tutto l'anno. Spero che questo non sia stato rilasciato troppo presto che l'Accademia lo trascuri per la prossima gara degli Oscar !!
Ho appena visto la versione non censurata e non censurata di questo film in un grande cinema con oltre 1000 posti pieni per lo più di fan di Jason, e devo dire che questo film è un vero peccato. Ha tutto ciò che ti aspetteresti da un film del venerdì 13 … e altro ancora. Un sacco di scene gore, alcune cose divertenti e autoironiche, molte allusioni agli altri film di Jason, molti pulcini sexy e un Jason davvero malvagio in una follia omicida. Questo è sicuramente uno dei migliori film di Jason. Quando ho sentito parlare di questo film per la prima volta, ho avuto dei dubbi sul tema futuristico, ma si adatta molto bene al film (a differenza di Hellraiser IV) e aggiunge alcune nuove idee alla serie del venerdì 13. Anche il Terminator / Robocop come Jason alla fine del film si adatta bene. Se sei un fan di questo genere, vai a vederlo in un teatro appena puoi e sicuramente compralo (ma solo se rilasceranno questa versione integrale)!

Revenge torrentLab Rats movie download hdMiami Connection movie free download in italianCome cani gatti song free downloadAmar sin l mites movie in italian dubbed downloadGreen torrentDownload italian movie Episode 1.240Suicide Squad download torrentAtlantis - Il ritorno di Milo download completo di film in italianothe Big Mama: Tale padre tale figlio full movie in italian free download hd
Please log in to post a reply.